home laundry

COME APRIRE
UNA LAVANDERIA
SELF-SERVICE.

QUALI COMPETENZE SONO RICHIESTE PER APRIRE UNA LAVANDERIA SELF-SERVICE

DI COSA HAI BISOGNO PER APRIRE UNA LAVANDERIA SELF-SERVICE

Per aprire la tua lavanderia non sono richieste competenze specifiche. Non hai bisogno di avere competenze nelle relazioni con la clientela perché, per sua natura, la lavanderia self-service non necessita della tua presenza in negozio così come non è necessario avere particolari competenze sul lavaggio perché se ne occupano le macchine. Né sulla manutenzione, perché ci pensano i tecnici specializzati.

Aprire una lavanderia self-service è semplice ed è un investimento possibile anche per chi vuole affiancare un reddito aggiuntivo, senza dover impegnare molto tempo e lavoro e senza dover investire nel personale.

QUALI ASPETTI IMPORTANTI SONO DA CONSIDERARE

POSIZIONE E VISIBILITÀ DUE ASPETTI FONDAMENTALI

Scegliere dove aprire la tua lavanderia self-service HOME LAUNDRY è un aspetto strategico importante che ti aiuteremo a valutare. Per una migliore visibilità, è sempre meglio scegliere strade con un buon flusso di persone. Analizzeremo insieme il bacino di utenza, la vicinanza ai centri urbani, la tipologia dei residenti e la concorrenza.

Inizia con il partner giusto

La scelta del partner giusto per la tua nuova attività è fondamentale. Con HOME LAUNDRY avrai a disposizione tutta la nostra esperienza per progettare insieme una lavanderia efficiente, pratica e affidabile.